Inizia lo studio della chitarra con il M° Flavio Cucchi presso il conservatorio "P.Mascagni" di Livorno, diplomandosi col massimo dei voti nel 2002. Durante il percorso accademico segue master class e corsi di perfezionamento con maestri illustri come Oscar Ghiglia, Alirio Diaz, Roland Dyens, Hopkinson Smith, Lorenzo Micheli, Giampaolo Bandini, Frank Bungarten, Luc Vander Borght.

Si è classificata seconda al concorso "Chitarrorchestra" di Voghera (PV) nel 2003 e al concorso "Daniele Ridolfi" Riviera della Versilia (LU) nel 2006.

Oltre al repertorio classico, con il quale si esibisce come solista, si appassiona ad altri generi come la musica ebraica, balcanica, folk irlandese, nonché allo studio di altri strumenti come l'oud, il banjo e la chitarra acustica. Tra le sue collaborazioni quelle con l'orchestra diretta da Jonathan Webb, in qualità di maestro di banjo, per l'opera "Austfieg und Fall der Stadt Mahagonny" di Kurt Weill, con il musicista Gianmarco Caselli per il progetto intitolato "Sabbia" per chitarra e musica elettronica, con il musicista e attore Gabriele Micheli, con il sassofonista Piero Bronzi in un progetto di libera improvvisazione su video intitolato "Cuore di Rondine".

Nel 2004 assieme ai chitarristi Mikhail Pazi, Carmen Martinez e Luca Guidi, forma il quartetto "24 Corde Ensemble" che in poco tempo ottiene riconoscimenti importanti in concorsi nazionali e internazionali, nonché il premio Monte dei Paschi di Siena conferitogli dall'Accademia Musicale Chigiana come miglior gruppo cameristico nel 2008. Con il quartetto ha frequentato il corso di alto perfezionamento presso l'Académie de Musique "Prince Ranier III" di Montecarlo (Francia) con il M° Luc Vander Borght (Belgio) dal 2006 al 2008.
Hanno all'attivo un CD intitolato Besides, una raccolta di brani originali e trascritti che vanno dal repertorio barocco classico alla musica latino americana e pop.

Si è laureata in Cinema Musica e Teatro della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Pisa nel 2006 con una tesi sulla musica afrocubana ed in particolare sull'opera del chitarrista e compositore Leo Brouwer.

Nel 2010 ottiene brillantemente il diploma di specializzazione di chitarra classica presso il Conservatorio "G.Puccini" di La Spezia con una tesi sull'opera di Mario Castelnuovo-Tedesco, pubblicata dalla rivista chitarristica Il Fronimo.